fbpx

Lago di Garda: Migliori centri benessere e SPA

Hai mai fatto caso a quanto sia difficile, ogni tanto, accettare di doversi prendere una pausa dalla frenesia della solita routine? Impegni, scadenze da rispettare, una discussione di troppo… Prima di arrivare al limite, pensaci: sarebbe così facile fermarsi e tornare a risplendere. Scommetto che ti stai già immaginando nel relax più totale in uno dei migliori centri benessere e /o SPA sul Lago di Garda… E faresti benissimo, perché ricorda che la tua felicità viene prima di ogni altra cosa.

Migliori centri Benessere e Parchi Termali sul Lago di Garda
  1. Aquaria Thermal Spa e Terme Virgilio
  2. Aquardens
  3. Parco Termale Villa dei Cedri
  4. Gardacqua
  5. Garda Thermae
I migliori Hotel con centro benessere sul Lago di Garda
  1. Eala Resort
  2. Grand Hotel Fasano
  3. Hotel Caesius Terme & SPA Resort
  4. QC Terme Garda
  5. Hotel Lido Palace
  6. Quellenhof Luxury Resort
  7. Lefay Resort & Spa Lago di Garda
  8. Splendido Bay Luxury Spa Resort
  9. Resort Le Ali del Frassino
  10. Park Hotel Imperial
  11. Corte Regia Relais & Spa
Hotel con SPA, piscina o idromassaggio in camera sul Lago di Garda
  1. Hotel Lago di Garda
  2. Parc Hotel Flora
  3. Enjoy Garda Hotel
  4. Bellavista Hotel Deluxe Apartments
  5. Parc Hotel Germano Suites & Apartments

VIVI IL BENESSERE SUL LAGO DI GARDA

Le terme sono sempre la scelta perfetta, soprattutto quando poi le previsioni meteo fanno brutti scherzi. Fuori potrebbe anche scatenarsi la tempesta e non te accorgeresti nemmeno, avvolto dal caldo tepore. Dai grandi laghi termali a vasche idromassaggio vista lago: I migliori centri benessere e SPA sul Lago di Garda gli scoprirai solo continuando a leggere! Prima ti descriverò i più bei centri benessere sul Lago di Garda, per passare poi ad eleganti hotel dotati di una esclusiva area wellness. Alcune strutture ospitano anche un vero e proprio centro termale.

Per finire, per chi non vuole rinunciare alla privacy, ti svelerò dove prenotare una camera dotata dei migliori comfort. Sarà proprio come trovarsi in una SPA, senza che tu debba muovere un dito. Al massimo, dovrai solo compiere qualche passo per spostarti sulla terrazza.

Tra i luoghi da visitare sul Lago di Garda si nascondono alcune tra le SPA termali più belle d’Italia oltre che ai migliori centri benessere … Starà a te decidere quale sarà la migliore.

CENTRI BENESSERE E PARCHI TERMALI SUL LAGO DI GARDA

1. Aquaria Thermal Spa e Terme Virgilio – Sirmione

Benvenuto nella perla di tutte le isole e penisole: Sirmione, un piccolo tesoro incastonato tra le acque del lago. Qui giace in profondità la fonte Boiola, che da’ vita all’acqua termale sulfurea salsobromoiodica di Aquaria, la sede principale delle Terme di Sirmione.

Aquaria Thermal Spa è il luogo perfetto dove lasciarsi andare ad esperienze sensoriali e respirare al chiaro di luna il particolare profumo dello zolfo. Sarà un toccasana per le vie respiratorie! Alle piscine esterne affacciate su un rigoglioso giardino e direttamente sulle rive del lago è affiancata l’area sauna. Bagno turco, sauna finlandese e docce emozionali si intervallano a momenti di completo relax nelle sale tematiche del centro benessere.

Qualora fossi alla ricerca di un centro benessere sul Lago di Garda per trattamenti di fisioterapia e di riabilitazione, puoi rivolgerti alle Terme Virgilio. Si trovano sempre a Sirmione, da ormai più di 130 anni, e si dedicano alla cura di particolari patologie, oltre ad offrire visite specialistiche. Non per nulla, sono conosciute proprio come le “terme della salute” adatte a tutta la famiglia, anche per i bambini.

CENTRO BENESSERE LAGO DI GARDA

2. Aquardens – Pescantina

Un esclusivo Day Spa vicino al Lago di Garda, nel più grande parco termale d’Italia: un sogno che diventa realtà, grazie ad Aquardens! Caracalla, Grotte, Saline e tante altre vasche compongono l’area terme del parco.

Tra tutti i luoghi da visitare sul Lago di Garda, le Terme di Aquardens a Pescantina è fra i migliori centri benessere e SPA per adulti e bambini.

Infatti, nei weekend troverai sempre il miniclub, pronto a far divertire i più piccini! Potrai così rilassarti, gustando un cocktail a bordo piscina. Inoltre, saune da tutto il mondo ti accoglieranno in uno splendido villaggio open air, per un’esperienza unica. Anche tu non fai altro che pensare a quanto già staresti meglio, se solo i nervi della tua schiena si sciogliessero? L’area Massage & Beauty saprà venirti incontro, per ritornare a percepire piacevolmente ogni parte del tuo corpo. Specialmente per San Valentino, Aquardens prevede ogni anno diversi pacchetti SPA in coppia esclusivi.

CENTRO BENESSERE LAGO DI GARDA

3. Parco Termale Villa dei Cedri – Colà di Lazise

Le più belle terme sono nascoste in una folta vegetazione, un’oasi naturalistica che accoglie tra le sue chiome un affascinante centro benessere… Sto parlando del Parco Termale di Villa dei Cedri a Lazise.

Qui non ti accoglieranno le classiche piscine esterne, ma dei veri e propri laghi termali. In un’atmosfera semplicemente paradisiaca, che evoca le favole incantate del passato, il tempo si ferma… Lasciandoti galleggiare nelle calde acque del parco. Una elegante serra, incastonata nell’armonia della natura, farà da sfondo.

Sparse qua e là troverai piccole vasche idromassaggio, cascate, fontane cervicali e geyser. Pensa che il lago più piccolo esisteva già nel lontano Ottocento. E qualora desiderassi completare l’esperienza, puoi pernottare nell’elegantissima Villa omonima. Per una cenetta romantica, ti aspetta invece il Ristorante Villa Moscardo.

CENTRO BENESSERE LAGO DI GARDA

4.Gardacqua – Garda

Come suggerisce il nome, le terme si trovano a Garda, uno dei luoghi da visitare sul Lago di Garda, vicine al centro storico.

Una gigantesca cupola di vetro è il simbolo caratteristico di Gardacqua, la quale intravedere l’azzurro delle grandi piscine riscaldate, interne ed esterne. La SPA di Gardacqua è un percorso di mille metri quadri di totale benessere. Con una particolarità! Infatti, l’ingresso negli ambienti caldi è possibile solo senza costume. In questo modo, il tuo corpo potrà beneficiare completamente degli effetti della sauna.

Sapevi che questa è un’antica tradizione specialmente dei Paesi Nordici? Infatti, tenere il costume ad alte temperature, secondo gli esperti, potrebbe favorire il rilascio di sostanze tossiche per il corpo. Chiaramente, al welcome desk potrai richiedere telo o accappatoio, per coprirsi nelle aree di passaggio. La prima volta è normale provare un leggero imbarazzo, anche io pensavo di non sentirmi a mio agio… Ma ti assicuro che dopo pochi secondi ti sarai già abituato e penserai solo a goderti il momento.

Garda Thermae

5. Garda Thermae – Arco

La private SPA di Garda Therme è l’ideale se non senti necessariamente l’esigenza di trascorrere ore in sauna. A volte, bastano anche pochi attimi di relax per ritrovare la tua energia interiore. L’area privata è costituita da una soft sauna, un bagno di vapore e una saletta riposo.

Garda Thermae è una delle terme più esclusive di tutto il Trentino, situata poco lontano da Riva, il luogo più a nord da visitare sul Lago di Garda.

Se invece desideri un’esperienza più completa, questo centro benessere sul Lago di Garda non ti farà comunque mancare nulla! E anche in questo caso, per beneficiare a pieno delle attrazioni wellness, nelle saune non è consentito l’uso del costume da bagno. Potrai poi rasserenarti nella vasca relax o nelle piscine esterne, per terminare in bellezza la tua giornata ammirando il panorama.

Hai mai sentito parlare degli effetti benefici dell’Hammam? Qui potrai sperimentarli tu stesso, immerso in una piacevole nuvola di umidità. A seconda delle tue esigenze, potrai dedicarti personalmente alla cura totale del tuo corpo con il prodotto più adeguato.

I MIGLIORI HOTEL CON CENTRO BENESSERE SUL LAGO DI GARDA

EALA

1. Eala Resort – Limone sul Garda

Si dice che l’Eala Resort, a Limone sul Garda, sia un luogo dove tutti i desideri si avverano… E lo è, lo è davvero. Partiamo da “eala”: era il nome con cui i celti chiamavano il cigno reale. Un simbolo di eleganza, ma anche di purezza. Un hotel di lusso, peraltro adult only: accoglie infatti un pubblico di età maggiore ai 16 anni.

La piscina dall’azzurro cristallino che si mescola ai colori del lago, affacciandosi a strapiombo, è la punta di diamante della SPA a 5 stelle. Anche le saune, così come le piscine interne, hanno un panorama da far invidia. Il filo conduttore in questo percorso relax saranno i profumi del territorio, per una esperienza rigenerante e multisensoriale.

Durante la bella stagione puoi anche optare per massaggi e trattamenti svolti nella calma natura del giardino del Resort. La filosofia di Eala è quella di “donare a corpo, mente e anima l’energia per risplendere” … Non vedi l’ora di ritrovarla anche tu?

Gran Hotel Fasano

2. Grand Hotel Fasano – Gardone Riviera

Uno dei luoghi da visitare sul Lago di Garda, tanto amato dal poeta d’Annunzio, è Gardone Riviera. Qui sorge l’elegantissimo Grand Hotel Fasano.

Per la riapertura della struttura nel 2023, il centro benessere è stato completamente rinnovato. La SPA è aperta al pubblico e, ovviamente, a tutti gli ospiti della struttura. Oltre 3.500 mq di puro relax, immersi nell’unicità del lusso. La piscina interna sarà completamente circondata da bianche e suggestive colonne dal fascino imperiale.

L’attenzione per i dettagli è la variabile ricorrente che si ritrova anche nei trattamenti proposti. Oltre alle aree comuni tradizionali, infatti, i massaggi si distinguono per tecniche, profumi e filosofie… Hai solo che da scegliere quello che ti ispira di più! Inoltre, qui potrai scoprire gli evidenti benefici dei trattamenti con l’Ayurveda, una medicina olistica che agisce su corpo e mente.

Hotel Caesius Terme & SPA Resort

3. Hotel Caesius Terme & SPA Resort – Cisano di Bardolino

L’Ayurveda, definita anche “scienza della vita”, è il principio del trattamento offerto anche dall’Hotel Caesius, a Cisano. Terme, centro wellness e beauty center sono solo alcune delle aree esclusive racchiuse nel Resort.

La struttura nella quale si trova la piscina interna richiama quelle delle antiche ville romane. Una volta immersi i piedi nell’acqua, ti sembrerà di fare un salto nel tempo, dimenticandoti di tutti gli affanni quotidiani. Spostandoti nella zona sauna, invece, ti troverai al centro di quattro imponenti colonne, avvolto da un caldo tepore.

Puoi scegliere tra la classica sauna finlandese e mediterranea, oppure provare il cosiddetto “Calidarium”, il bagno turco… Oltre al Frigidarium e alle docce emozionali. Il mio momento preferito dopo una giornata di assoluto relax come questa?  Avvolta in un morbido accappatoio, mi concedo sempre una tisana per lasciarmi cullare dai suoi delicati sapori.

4. QC Terme Garda – Calvagese della Riviera

È incredibile come non appena si senta nominare QC Terme l’asticella delle aspettative si alzi improvvisamente! Immagino che anche tu ne abbia già sentito parlare. Nel Nord Italia, in particolare, sono apprezzatissime le Terme di Bormio, situate nel Parco Nazionale dello Stelvio. Ma se ti dicessi che ora puoi vivere la stessa esperienza paradisiaca, proprio qui, nel loro nuovo centro benessere sul Lago di Garda?

Anch’io stentavo a crederci, eppure è proprio così. A Calvagese della Riviera, immerse in più di 140 ettari di verde, si ergono le meravigliose QC Termegarda. Ospitate in un elegante villa del Quattrocento, saranno la via di fuga che stavi sognando.

Ma non finisce qui… Avrai anche la possibilità di soggiornare nel Resort a cinque stelle, reso ancor più affascinante dai numerosi affreschi murari che ne decorano le stanze. In pochissimo tempo sarai trasportato tra realtà e fantasia, in un limbo di infinita serenità.

Hotel Lido Palace

5. Hotel Lido Palace – Riva del Garda

Nella lista dei migliori centri benessere e SPA sul lago di Garda, merita una menzione anche quello del Hotel Lido Palace.

Un’ambizione assai frequente dei turisti che giungono sulle sue sponde è quella di visitare il paese situato all’estremo nord: Riva del Garda. Proprio qui, dietro i rigogliosi giardini del Lido Palace affacciati su uno specchio d’acqua blu, si cela una splendida SPA di lusso.

Il centro wellness è suddiviso in due parti, di cui una zona secca e una zona umida. Oltre a scegliere quale delle due preferirai per ritrovare la pace dei sensi, la SPA offre anche l’opportunità di partecipare a sessioni di yoga e meditazione. Non solo rigenerai il tuo organismo, ma anche la tua anima. È importantissimo coltivare il proprio benessere mentale!

A Riva del Garda, in particolar modo, si fanno decisamente sentire i due venti più importanti di tutto il lago: l’Ora e il Pelèr. Qualora volessi aggiungere al relax una sana dose di divertimento, il team del Resort saprà consigliarti l’esperienza perfetta per te.

Quellenhof Luxury

6. Quellenhof Hotel & Resort – Lazise

Il Quellenhof Resort è talmente grande da non ospitare delle semplici zone saune… Ma dei veri e propri “mondi”! Oltre ad un laghetto naturale balneabile, ideale per trascorrere dei momenti romantici in coppia, la piscina esterna regala un panorama incantevole. Tra le verdeggianti chiome degli uliveti scorgerai sullo sfondo le cime montuose a picco sul lago, per poi intravedere anche le sue rive.

Che ad oggi il rispetto dell’ambiente sia fondamentale lo sanno ormai in tanti. Ma è difficile trovare una struttura che rispetti i principi della sostenibilità con la stessa cura del Quellenohf a Lazise. Dalla centrale idroelettrica privata agli innovativi impianti di raffreddamento, dal risparmio idrico ai pannelli fotovoltaici. Ogni dettaglio è importante, ogni piccolo cambiamento, nell’insieme, può fare la differenza.

In particolare, nel “mondo sauna”, gli ambienti dedicati alla sauna finlandese, alla biosauna e al bagno turco sono esclusivamente aperti al pubblico adulto. E per finire, quanto è bello regalarsi un rilassante massaggio rigenerante?

7. Lefay Resort & SPA – Gargnano

“Il benessere della persona non può prescindere dal benessere ambientale”: questo è anche il principio cardine del centro benessere sul Lago di Garda Lefay Resort & SPA. Probabilmente potresti averne già sentito parlare. E’ stata la primissima azienda turistica, in Italia, a sottoscrivere un accordo per neutralizzare completamente le emissioni di CO2.

L’unicità del Lefay si ritrova anche nel metodo benessere coniato direttamente dal proprio team. La medicina cinese e quella occidentale si mescolano, per donare a corpo e mente armonia e serenità. La SPA è rigorosamente adults only, perfetta per chi ricerca un centro benessere sul Lago di Garda immerso nella tranquillità. Da provare assolutamente la piscina talassoterapica interna, talmente bella da essere stata definita come “la Luna del Lago”. Circondato da un calmo silenzio e dalle calde acque dell’altra moderna piscina interna, potrai contemplare la vista mozzafiato dalle ampie e trasparenti vetrate…

Il Lago di Garda e i suoi pittoreschi luoghi da visitare sembreranno tanto vicini quanto allo stesso tempo lontani, incastonati tra la natura.

8. Splendido Bay Luxury Resort – Padenghe sul Garda

Lascia che il sole illumini il tuo viso, sospeso tra le acque cristalline della piscina dello Splendido Bay, con gli occhi indirizzati al cielo. Se capiti qui d’estate non puoi non approfittare del solarium: l’attesa sarà ricompensata da un’abbronzatura perfetta.

Sei alla ricerca di uno stato di pace ancora più profondo? All’interno ti accoglierà la piscina Zen, con angolo idromassaggio e cromoterapia. La SPA è arricchita, oltre che dalle saune, da docce emozionali dalle essenze ricercate e da una gelidissima cascata di ghiaccio. Proprio quella che fa al caso tuo, se volessi mettere a tacere tutte le preoccupazioni in un attimo!

Affacciato direttamente sulle sponde del borgo di Padenghe, lo Splendido Bay è stato anche protagonista di “4 Hotel” di Bruno Barbieri, aggiudicandosi la vittoria. Inoltre, i suoi ristorantiAquariva” e “il Rivale” sono alquanto rinomati in tutta la zona occidentale del lago… Perciò, se ti troverai qui, non lasciarti scappare l’occasione di una cena di altissima qualità!

Spero che tu stia apprezzando i suggerimenti! La bellezza e la tranquillità del Lago di Garda lo rendono una destinazione perfetta per il relax e il rinnovamento. Sono qui per aiutarti con qualsiasi altra informazione o consiglio di cui tu possa avere bisogno. Nelle prossime righe ti darò le mie ultime raccomandazioni su ciò che penso siano i migliori centri benessere e SPA termali sul Lago di Garda.

CENTRO BENESSERE LAGO DI GARDA

9. Resort Le Ali del Frassino – Peschiera del Garda

Una delle SPA che ho più amato è senza dubbio quella delle Ali del Frassino. La serenità interiore che provo ogni qualvolta mi trovo circondata dai suoni della natura è impareggiabile… Già, perché il Resort Ali del Frassino è situato ai bordi di una incontaminata riserva naturale. Sorge proprio sulle rive del Laghetto del Frassino, un’oasi da tutelare e proteggere, contornata dai vigneti e dalle campagne di Peschiera del Garda.

Fosse stato per me, avrei trascorso letteralmente ore a bordo della piscina con vista su questo paradiso. Tra l’altro, questa è accessibile esclusivamente agli ospiti del Resort. L’area wellness è inoltre interamente riservabile su prenotazione, ma è aperta anche al pubblico. La sua peculiarità? La pietra naturale attraverso cui è stata costruita. Per apprezzarla, prova ad entrare nella doccia emozionale o a rigenerarti con una decisa cascata di ghiaccio.

Troverai anche una sauna finlandese, una biosauna e doppio bagnoturco; oltre ad una vasca idromassaggio. Perfetta per immergersi e lasciarsi coccolare dalle bolle, mentre l’acqua continua a cambiare colore.

Park Hotel Imperial

10. Park Hotel Imperial – Limone sul Garda

In una conca circondata dal verde della natura e avvolta in una dolce brezza sorge il Park Hotel Imperial. Nella struttura, poi, troverai anche uno splendido centro benessere nel Nord del Lago di Garda.

Situato a Limone, uno tra i luoghi da visitare sul Lago di Garda, il Park Hotel è rinomato soprattutto per i trattamenti TAO.

La TAO è una medicina cinese che, secondo tecniche innovative, permette al corpo di ripristinare la sua Energia Vitale. Oltre ai sentieri di bellezza e di recupero del benessere, la SPA è completata anche dall’Aromarium. Sai di cosa si tratta?

L’Aromarium è un bagno caldo di vapore, arricchito da essenze naturali benefiche per l’organismo. Depurerai così il corpo da tutte le sostanze tossiche, compresi i pensieri stressanti e negativi. Oltre a questo, troverai una sauna finlandese, il bagno turco e diverse docce emozionali. Se ami stare a contatto con la natura e le sue fioriture rigogliose, non puoi non dedicarti qualche attimo di serenità nella grande piscina esterna… La vista sarà impareggiabile.

Corte Regia Relais & SPA

11. Corte Regia Relais & SPA – Borghetto sul Mincio

Oltre a trovare l’oasi perfetta per il tuo relax stai anche pianificando una fuga romantica con la tua dolce metà? Alla Corte Regia Relais e SPA realizzerete che sognare in grande è possibile. Sarete ospiti nella suggestiva atmosfera di Borghetto, uno dei borghi più belli d’Italia!

Al riparo dalla confusione, potrete decidere come coccolarvi. La parte migliore? La nuova sauna esterna con vista sul fiume Mincio. Vi abbandonerete lentamente al dolce suono dello scrosciare dell’acqua, mentre il tempo scorrerà senza che voi ve ne possiate accorgere.

All’interno, il centro benessere accoglie una sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio. La vasca idromassaggio esterna, completamente realizzata in marmo, è invece alimentata direttamente dalle acque del fiume. Per un’esperienza unica che coinvolge anima, natura e storia.

HOTEL CON SPA, PISCINA O IDROMASSAGGIO IN CAMERA SUL LAGO DI GARDA

Hotel Lago di Garda

1. Hotel Lago di Garda – Torbole sul Garda

Nella camera “Desideria” dell’Hotel Lago di Garda scoprirai che basta poco perché ciò che desideri possa avverarsi. Affacciata sui riflessi del lago, la camera è dotata di una terrazza con vasca idromassaggio privata che offre un panorama a dir poco inimitabile.

Torbole è uno dei luoghi più a nord da visitare sul Lago di Garda. Apprezzatissima non solo per il delizioso centro storico, ma anche per gli scorci montuosi.

Nell’hotel è presente anche un piccolo centro benessere, denominato “Limòn SPA”. Come potrai intuire dal nome, vivrai una delicata esperienza multisensoriale ispirata alle proprietà benefiche del limone. Perché questa scelta?

Sulle rive nord occidentali del lago sorgono tutt’oggi lucenti alberi di limone, che colorano da anni le sponde del lago. Per provare qualcosa di diverso dai classici ambienti, ti consiglio la SweetSpa!

Parc Hotel Flora

2. Parc Hotel Flora – Riva del Garda

Esiste davvero la possibilità di avere una camera con una sauna ad accesso privato e al massimo del comfort? Al Parc Hotel Flora a Riva del Garda tutto è possibile: la Suite “Flora” include una intima sauna. Qualora desiderassi un po’ più di spazio, anche l’ingresso al centro benessere della struttura, situata sul Lago di Garda. Mai provato una doccia tropicale alla Maracuja? 

Oltre a questa possibilità, la Superior Deluxe Room è caratterizzata dalla presenza di un’elegante vasca da bagno proprio nella stanza principale. Immagina di poterti immergere in un bagno caldo, guardando alla TV il tuo film preferito… Cosa potrebbe mai esserci di meglio?

Enjoy Garda Hotel

3. Enjoy Garda Hotel – Peschiera del Garda

La Sweet Spa con Jacuzzi dell’Enjoy Garda Hotel è il sogno romantico di ogni coppia. 20 metri quadri di puro relax e di design 100% italiano. Oltre all’elegante letto a forma circolare, la restante parte della camera è firmata Jacuzzi.

Insieme alla cabina doccia con idromassaggio, cromoterapia, cascata, bagno turco e aromaterapia, la Sweet Spa è completata dal raffinato idromassaggio Jacuzzi. La vasca è affacciata su una terrazzina privata con vista lago, per un dolce riposo dopo una giornata all’insegna del benessere.

Bellavista Hotel Deluxe Apartments

4. Bellavista Hotel Deluxe Apartments – Riva del Garda

Hai presente quando scorri il tuo Instagram feed e ti compaiono immagini da cartolina?  Con bianche terrazze, viste panoramiche su superfici cristalline e dozzine di fioriture ad incorniciare il tutto?

Ecco, se cerchi una location che ci assomigli, tra tutti i luoghi da visitare sul Lago di Garda ti consiglio di scegliere Riva del Garda. In particolare, il Bellavista Hotel Deluxe Apartments.

L’appartamento Imperial, disponibile sia come monolocale che bilocale, offre un piccolo paradiso immerso nell’armonia della natura e nella pace incontaminata. La terrazza panoramica ospita una vasca idromassaggio Jacuzzi con vista lago ed è arredata con gusto classico, ma floreale. Non mi sono mai sbilanciata, finora, nel rivelare quale sarebbe stata la mia scelta… Ma non posso fare a meno di svelarti che questa rientra assolutamente nella mia top 3.

Parc Hotel Germano Suites & Apartments

5. Parc Hotel Germano Suites & Apartments – Bardolino

Infine, la Suite con piscina privata sarebbe invece stato il sogno della me bambina. Un’intera piscina ad uso esclusivo tuo e dei tuoi compagni di viaggio! Le porte a vetri dell’appartamento del Parc Hotel Germano Suites & Apartments si affacciano direttamente sull’acqua.

Ma non temere, troverai anche qui un grande centro benessere e, come tanti altri, non mancherà di regalarti un soggiorno di relax. Per i più sportivi è sempre aperta anche la zona palestra, se non vuoi rinunciare all’attività fisica anche in vacanza.

Ora che hai a disposizione questo scrigno di tesori e segreti sui migliori centri benessere e SPA (termali) sul Lago di Garda… Dovrai solo scegliere qual è quello che assomiglia di più al posto dei tuoi sogni!

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 840

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *