fbpx

Biglietti giornalieri Movieland

Pronto per una giornata da Oscar? Se desideri sapere cosa fare nell’unico parco a tema Hollywood del Lago di Garda, sei nel posto giusto. Nelle prossime righe scopriremo dove acquistare i biglietti giornalieri di Movieland, completamente ispirato agli Universal Studios.

Come arrivare a Movieland

Il parco si trova sulla costa orientale del Lago di Garda, a Lazise.

  • Se decidi di spostarti in macchina e stai percorrendo l’autostrada A4 Milano-Venezia, puoi facilmente raggiungerlo uscendo a Peschiera del Garda. Dalla A22 Modena-Brennero, dovrai invece prendere l’uscita Affi. In entrambi i casi, si prosegue poi seguendo le indicazioni per Movieland Park. Una volta arrivato, potrai comodamente lasciare la macchina nel grande parcheggio del parco.
  • Se ti rechi a Movieland in treno, scendi alla stazione di Peschiera e sali sulla navetta gratuita: funziona tutta la stagione ad orari prestabiliti. Solo 5 km ti dividono dal divertimento!
  • Se soggiorni sulla sponda orientale del lago, puoi arrivare a Movieland con le linee autobus dell’ATV. La 164 è attiva tutto l’anno, la 483 nella stagione estiva.
Biglietti giornalieri Movieland

Sei pronto? Allora ciak, si gira!

Inaugurato nel 2002, è il primo parco a tema in Italia dedicato al mondo del cinema. Costituisce con Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Night Festival, il CanevaWorld Resort. Se vivere in un film è da sempre stato il tuo sogno, Movieland è il posto che fa per te! Attrazioni, spettacoli, set cinematografici, effetti speciali e tanto divertimento sono all’ordine del giorno.

A Movieland avrai l’opportunità di sfoggiare le tue doti recitative, partecipare ad incredibili spettacoli e salire su attrazioni con piloti, attori e stuntman. Varcato l’ingresso, sarai catapultato direttamente in America, più precisamente sulla Route 66, la celebre strada che collega Chicago a Santa Monica, vicino a Los Angeles. Da qui, avrai la possibilità di scegliere fra le numerose attrazioni del parco.

Vuoi scoprire di più su questo luogo da visitare sul Lago di Garda e dove acquistare i biglietti giornalieri Movieland? Allora non perderti le prossime righe!

Biglietti giornalieri Movieland

Perchè acquistare i nostri biglietti giornalieri Movieland

  • I nostri biglietti sono a data aperta, pertanto potrai utilizzarli quando più desideri nell’arco di tutta la stagione.
  • Acquistando adesso i tuoi biglietti giornalieri Movieland salterai la fila alle casse, entrando direttamente nel parco.
  • I biglietti garantiscono la permanenza nel parco fino all’orario di chiusura.
  • I nostri biglietti Caneva sono per tutta la famiglia! Prezzi per i biglietti Movieland 2023: 34€ adulti, 28€ bambini e ragazzi tra 1 mt e 1,40 mt. L’ingresso è gratuito per bimbi sotto ai 100 cm.
  • Puoi acquistare i biglietti giornalieri Movieland direttamente qui, in questa pagina.
Magma

Cosa fare a Movieland: famiglie con bambini

Se ti stai chiedendo cosa fare al parco in famiglia, hai solo l’imbarazzo della scelta… Acquistando i biglietti giornalieri Movieland, avrai tantissime ore a disposizione. Ecco le attrazioni più adatte ai bambini:

  • Per vivere un’avventurosa esperienza tra le rapide, non perderti Troncosaurus. Acqua, discese e tanto divertimento. Un vero toccasana per le giornate più calde.
  • Se desideri un’avventura nel selvaggio west, non farti scappare Bandido, un simulatore ricco di effetti speciali che ti regalerà un’esperienza unica. Indossa gli occhiali 3D e preparati a partire con lo sceriffo!
  • Se sei affascinato dai tempi della preistoria sarai entusiasta di provare Pangea, un percorso sterrato che ti condurrà tra i dinosauri a grandezza naturale. 
  • Amanti del brivido? Non perderti Fantasmik: una casa dell’orrore ricca di misteri.

E per un tuffo nel passato preparati a conoscere il simpatico dinosauro di Bront’O’Ring, un mini-rollercoster per un viaggio alla scoperta della preistoria.

Se sei amante dell’avventura e dell’adrenalina, continua a leggere per scoprire le attrazioni pensate per te in questo luogo da visitare sul Lago di Garda!

Cosa fare a Movieland: vivi l’avventura

Se “adrenalina” è la tua parola preferita, non perderti:

  • Kitt Superjet. Sali sul motoscafo e preparati ad evoluzioni sull’acqua a 360°. Lo sapevi che i piloti sono veri stuntmen? Sì, proprio come in un film!
  • La centrale geotermica Magma ti farà vivere un’esperienza unica ed emozionante: fuoco, cascate e terremoti ti aspettano.
  • The Hollywood Action Tower, sfida la forza di gravità e preparati ad una caduta libera a 90 gradi!
  • Diabolik Invertigo: un rollercoster a due direzioni e il primo grande Invertigo in Italia. Pensa che è l’unica attrazione al mondo dedicata a Diabolik.

Tra tutti questi sali e scendi, avrai sicuramente bisogno di rifocillarti. Il parco offre un’ampia scelta per tutti i gusti. Magma Burger, Moviestar Cafe, Big Stone Grill, Ice Stone creamery e molto altro.

Biglietti giornalieri Movieland
Pangea

Eventi a Movieland

L’evento più atteso è senza dubbio il Movieland American Beer Fest: birre, specialità gastronomiche, spettacoli e giochi! Ti sembrerà di essere catapultato direttamente negli USA.

Nei week end di ottobre, in occasione della festa di Halloween, avrai invece la possibilità di vivere giornate da brivido. Sfide di coraggio per piccoli e grandi, attrazioni, spettacoli e aree a tema. Quale modo migliore di celebrare la festa più spaventosa dell’anno?

Giunti a questo punto, posso solo augurarmi che la tua prossima gita fuori porta sia proprio a Movieland, uno dei più magici luoghi da visitare sul Lago di Garda.  Non perdere l’occasione di vivere una giornata da star, ti assicuro che sarà un’esperienza indimenticabile!

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 583

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *