fbpx

Corsi di Cucina Lago di Garda

COOKING CLASS SUL LAGO DI GARDA

Sogni da sempre di imparare tecniche e segreti per realizzare i piatti di pasta più amati in Italia? Questi corsi di cucina sul Lago di Garda ti accompagneranno nel realizzarli a regola d’arte, passo dopo passo. Spaghetti alla Chitarra, Tagliatelle, Gnocchi e pasta corta: terminata la lezione, sarai in grado di replicarli anche a casa tua!

Corsi di Cucina Lago di Garda

I CORSI DI CUCINA BY FRACCA

I corsi di cucina sono di due tipologie: in uno potrai imparare come preparare la Pasta & Spaghetti alla Chitarra, nell’altro Tagliatelle & Gnocchi. Ogni lezione sarà arricchita da una degustazione di vini locali e da un photobook che documenterà la tua esperienza. Inoltre, ti sarà regalato un grembiule personalizzato e ti verranno consegnate le ricette che avrai creato in cucina. Tutte a base vegetariana.

Nel corso “Tagliatelle & Gnocchi” scoprirai i segreti per realizzare le tagliatelle con sfoglia perfetta e dei gustosissimi gnocchi di patate, conditi con il sugo del giorno. In “Short Pasta & Spaghetti”, invece, conoscerai da vicino i due metodi principali per l’impasto dei grandi classici. In particolare, imparerai a maneggiare uovo e farina di grano tenero italiana, per poi elaborare gli spaghetti.

Questi corsi di cucina di pasta fresca vengono svolti a Lazise. Sono disponibili da lunedì al sabato, in lingua italiana e inglese. Leggi il prossimo paragrafo per saperne di più.

PRENOTA IL TUO CORSO DI CUCINA DI PASTA FRESCA SUL LAGO DI GARDA

Cosa è necessario sapere prima di prenotare la tua lezione di cucina da Cusina by Fracca?

  • I corsi di cucina sul Lago di Garda si svolgono tutti in Corso Cangrande n°6, a Lazise, presso la sede di Cusina by Fracca. Durano mediamente 3 ore.
  • Il corso “Short Pasta & Spaghetti” è disponibile il lunedì, il mercoledì e il venerdì; alle ore 10:00 o alle ore 17:00.
  • Il corso “Tagliatelle & Gnocchi” è disponibile il martedì, il giovedì e il sabato; alle ore 10:00 o alle ore 17:00.
  • Il prezzo del corso di cucina per persona (+18 anni) è di 75€.
  • Nel prezzo sono inclusi: lezione di cucina di 3 ore, degustazione di vini, grembiule personalizzato, photobook dell’esperienza, consegna delle ricette.
  • L’esperienza parte con un minimo di 4 partecipanti.

Non ti resta altro che prenotare il corso che preferisci…E mettere le mani in pasta! Ricorda che un corso di cucina può anche rivelarsi un regalo di compleanno, un divertente addio al nubilato… O semplicemente un modo alternativo per trascorrere una giornata piovosa sul Lago di Garda.

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 592

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *