fbpx

GardaVisit!it TiPS 2024

Il nuovo GardaVisit!it TiPS 2024 è ancora più ricco di informazioni e di tante nuove caratteristiche. Nel 2024 si celebra l’ottava edizione della guida turistica per eccellenza del Basso Lago di Garda, che viene ristampata e costantemente aggiornata ogni anno. Tuttavia, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso! Garantire un soggiorno indimenticabile a tutti quei visitatori che scelgono di trascorrere le loro vacanze sulle rive del lago più grande d’Italia.

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto la versione stampata del TiPS nei nostri uffici, nel Tourism Peschiera Infopoint e presso l’IAT Tourism Lazise. In ogni caso, è disponibile anche la versione digitale online in PDF, che può essere scaricata e utilizzata da qualsiasi parte del mondo.

Per illustrare brevemente ciò che troverai al suo interno, non posso fare a meno di dirti la cosa più importante che lo contraddistingue. Il GardaVisit!it TiPS 2024 garantirà tutte le informazioni in 6 lingue! Italiano, tedesco, francese, olandese, spagnolo e inglese. Grazie a speciali codici QR, l’ospite sarà immediatamente indirizzato alle informazioni di interesse sul nostro sito web, www.gardavisit.it.

Cosa troverai in GardaVisit!it TiPS 2024?

Innanzitutto, avrai l’opportunità di consultare le mappe di Peschiera, Lazise, Bardolino, Sirmione, Desenzano, Mantova, Verona e Venezia… Tutti i principali luoghi da visitare sul Lago di Garda. Ogni mappa è stata associata a un codice QR, che ti porta direttamente alla sezione web dedicata alla destinazione specifica.

in particolare nel manuale sono disponibili due versioni della mappa di Peschiera: una dedicata alle informazioni utili e l’altra ai punti di interesse del centro storico. La prima raccoglie, come ogni anno, i principali servizi della località, come parcheggi, farmacie, fermate dei mezzi pubblici, ecc. L’altra invece illustra l’itinerario ottimale per visitare l’interno della Fortezza veneziana con preziosi indicazioni su cosa fare e vedere nella antica Arilica.

Nel GardaVisit!it TiPS 2024 troverai anche molti consigli e suggerimenti di esperienze per arricchire la tua vacanza sul lago di Garda. Dal Giro del Lago in Vespa, a degustazioni in cantina, attività di gruppo e tour organizzati in barca e in autobus. Scegli quali luoghi visitare sul lago di Garda e trova l’esperienza più adatta a te!

Novità per il 2024

C’è un’altra grande novità per il 2024, inclusa nei TiPS… Il nuovo servizio di Audioguida per il pittoresco centro storico di Lazise, uno dei luoghi più belli da visitare sul Lago di Garda.

Il TiPS è sempre ricco di preziosi consigli anche su cibo e vino locali. Tra le pagine, i visitatori potranno scoprire realtà nascoste della zona, come agriturismi, ristoranti, pub, pasticcerie e cantine. Un codice QR indirizzerà gli ospiti all’articolo sul nostro sito “la guida gastronomica del lago di Garda” per ottenere ancora più suggerimenti.

I visitatori possono prendere ispirazione dai TiPS per pianificare tutto il loro soggiorno, comprese escursioni in bicicletta, sport acquatici, siti culturali ed escursioni. A questo proposito, troveranno un calendario settimanale con tutte le partenze aggiornate della stagione, sia per escursioni in autobus che in barca. Per quanto riguarda le strutture ricettive, il codice QR vi porterà alla sezione completa Dove Dormire, disponibile su www.gardavisit.it.

Anche quest’anno, i visitatori troveranno tutte le informazioni necessarie su come spostarsi sul lago di Garda con bus e traghetti, permettendo loro di organizzarsi con totale autonomia. Non mancano le indicazioni su servizi di noleggio auto elettriche o biciclette.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partner che hanno scelto il Gardavisit TiPS, contribuendo a migliorare l’offerta locale del nostro territorio. Tra i tanti luoghi da visitare sul Lago di Garda, non possiamo non menzionare i popolari parchi di divertimento della zona. Nei TiPS c’è un elenco dei prezzi che riepiloga gli sconti disponibili presso i nostri uffici.

Vi aspettiamo in ufficio per ritirare la vostra copia del nuovo GardaVisit!it TiPS 2024! A nome del team di GardaLanding, auguriamo un buon inizio di stagione a tutti gli operatori turistici nella zona del Garda.

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 592

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *