fbpx

Biglietti NeverStop Folgaria

Da quanto è che sogni di vivere finalmente una fantastica giornata sulle cime innevate? NeverStop goes to Folgaria è l’evento perfetto per chi ama far festa e la montagna nei mesi invernali.

Sicuramente, se sciare ti appassiona, sarai già incuriosito… Ma c’è anche chi, come me, preferisce pattinare, rotolarsi nella candida e soffice neve e degustare piatti tipici trentini. Comunque, non importa cosa preferisci, perché sarai tu a scegliere cosa fare. Se sai già di cosa parlo, ti starai probabilmente chiedendo dove iscriverti e acquistare i vostri biglietti per NeverStop Folgaria 2023… In tal caso, scorri verso il fondo per tutte le informazioni utili. Invece, se vuoi saperne di più, non ti resta che continuare a leggere, ma intanto ricorda: il 26 dicembre 2023 non prendere impegni!

LET THE MAGIC BEGIN: DOVE SI VA QUEST’ANNO?

NeverStop, ogni anno, organizza una giornata evento che riscuote sempre un gran successo. La destinazione per il 2023 è l’amatissima Folgaria. Come raggiungerla? Qualora tu abbia la possibilità di spostarti in autonomia, troverai gli altri direttamente a destinazione, al punto di ritrovo.

Nessun problema per chi non è automunito. Infatti, è previsto il trasporto di andata e ritorno in autobus, con partenza da vari paesi della provincia di Verona. Te ne nomino di seguito solo alcuni: Affi, Bussolengo, Peschiera del Garda, ma anche Verona, fino a San Giovanni Lupatoto. In ogni caso, nella sezione di acquisto del biglietto, potrai scoprire tutte le alternative, scegliendo quella che più fa al caso tuo.

Una volta arrivati, subito ti potrai rifocillare con una prima colazione, per darti il giusto sprint. Inoltre, ti verrà consegnato il simpatico gadget ufficiale dell’evento. Ma fermiamoci un attimo…Conosci Folgaria?

Si tratta di un piccolo paesino di poco più di 3.000 abitanti nella provincia di Trento. Si trova proprio al centro dell’Alpe Cimbra, un altopiano che ospita, insieme a Folgaria, Lavarone e Luserna. Ci troviamo ad un’altezza di circa 1.170 mt, in un’area che ancora in passato venne riconosciuta come “Magnifica Comunità”.

Se abiti vicino ai luoghi Veronesi che trovi tra le partenze, pensaci bene… È un’occasione unica!

NEVERSTOP GOES TO FOLGARIA: IL PROGRAMMA 2023

A Folgaria troverai più di 82 chilometri di piste, in particolare ben 36 piste da sci, 22 impianti di risalita e 3 comprensori. Se sciare ti fa sentire libero e senza pensieri, questo sarà il tuo piccolo paradiso terrestre: prenotando l’evento avrai una convenzione sugli Skipass. Per chi è esperto di Snowboard, invece, in cima alle piste è presente un attrezzatissimo Snowpark.

Ma come ti accennavo, c’è molto altro… Nel centro del paese, infatti, si trova un Palazzetto, perfetto per chi vuole pattinare sul ghiaccio. Se non vuoi rinunciare a divertirti sulla neve, potresti optare per un’esperienza in motoslitta o per lanciarti con gli slittini sulle discese meno pericolose. Ultimo ma non meno importante: lo shopping! Per chi predilige il relax, si può anche passeggiare per il centro, ammirando le vetrine e i calorosi addobbi natalizi.

Prezzo convenzionato sul pranzo, con ritrovo alle ore 12:30 presso le baite convenzionate a fondo pista. Mostrando il tuo voucher personale NeverStop goes to Folgaria, accederai al tuo posto riservato, pronto a sperimentare le tipiche specialità trentine. A tenerti compagnia ci sarà lo staff d’animazione e uno speciale dj set.

E poi il tanto atteso momento della giornata! L’inizio del party serale alle 16:30 con, ovviamente, un immancabile happy hour. Incluso nel prezzo un drink e un piatto di pasta, così come l’ingresso al locale, la Discoteca John Club.

COME ISCRIVERSI E DOVE ACQUISTARE BIGLIETTI NEVERSTOP FOLGARIA

Vediamo come poter riservare la partecipazione a questa giornata evento, con partenza da diversi luoghi nella provincia di Verona… E non solo.

Prenotare e acquistare i vostri biglietti NeverStop Folgaria è molto semplice, lo puoi fare direttamente qui. Una volta segnata sulla tua agenda la data del 26 dicembre, scegli come vorrai spostarti.

Infatti, per chi partecipa con la propria auto, il prezzo totale è di 45 euro, compreso quanto indicato sulla locandina e nel testo. Invece, per chi trova più comodo il bus di andata e ritorno, il prezzo complessivo è di 70 euro.

Selezionata la modalità di trasporto, ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati anagrafici principali. Se hai scelto il bus, dovrai indicare il paese di partenza. Comunque, qualora dovessi avere bisogno di chiarimenti e ulteriori informazioni, puoi contattarci ai recapiti presenti sul sito

In ogni caso, per tutta la durata della giornata sarai affiancato da uno staff qualificato, per qualsiasi dubbio o esigenza. NevertStop goes to Folgaria. Ci sarai anche tu?

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 577

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *