fbpx

I “temerari” di Roma in visita sul lago di Garda – 31 dicembre 2023

Data: 31 dicembre 2023

Era fine ottobre 2023 quando Sara si è messa in contatto con noi per chiedere l’organizzazione di alcuni servizi da svolgere il 31 dicembre. E dopo un po’ di scambi di mail siamo arrivati ad un programma bellissimo per il suo gruppo!

Dopo un po’ di meteo incerto è giunto il tanto aspettato ultimo giorno dell’anno. Sara e il suo gruppo di 50 persone proveniente da Roma avevano deciso di salutare il 2023 in modo unico, sfidando il freddo dell’inverno con un’indimenticabile esperienza sulle sponde del Lago di Garda.

Il loro viaggio ha avuto inizio a Peschiera del Garda, dove il gruppo si è riunito con entusiasmo per una visita guidata di questa cittadina con Fortezza Patrimonio UNESCO. La cittadina, avvolta nella fresca aria invernale, divenne il palcoscenico di una visita guidata alla scoperta dei segreti e le meraviglie nascoste di Peschiera.

Non appena la visita è giunta al termine, il gruppo si è diretto verso la seconda tappa del viaggio: Sirmione. L’allegria e la meraviglia crescevano man mano che il gruppo è salito a bordo dell’imbarcazione per il loro trasferimento speciale via acqua sul lago di Garda.

Sirmione ha accolto il gruppo con le sue stradine acciottolate e il castello scaligero illuminato. La guida ha condotto il gruppo attraverso i vicoli ricchi di storia, raccontando aneddoti affascinanti sulla vita antica e i personaggi illustri che avevano lasciato il segno in questa località.

Conclusa la suggestiva visita alla penisola di Sirmione, il gruppo ha fatto ritorno a Peschiera del Garda sulla stessa imbarcazione. Durante il viaggio di ritorno, c’è stato un momento di relax e divertimento, con risate che hanno riscaldato il freddo invernale dell’ultimo giorno dell’anno, permettendo a tutti di riflettere su se stessi e ammirare la bellezza del paesaggio lacustre circostante. Auguriamo a tutti voi che il anno 2024 riservi nuove e emozionanti avventure, ricolme di esperienze indimenticabili!

Feedback ricevuto dal Tour Leader:

“Ciao Denise! Guarda è stato bellissimo, Sirmione e Peschiera ci sono piaciute molto ma la tratta in barca è stata una chicca! Comandante perfetto!
Ti ringrazio per tutto, sicuramente ci sentiremo presto!
Un bacione e buon anno a tutti voi!”

Sara di BViaggi

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 577

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *