fbpx

Dal Lago di Garda: trasferimento all’Arena Opera Festival e ritorno

Dal Lago di Garda: trasferimento Arena Opera Festival. Raggiungi l'Arena di Verona con un autobus privato dal Lago di Garda.

Se sei in vacanza sul meraviglioso Lago di Garda e desideri assistere a uno degli spettacoli indimenticabili in programma all’Arena di Verona, abbiamo la soluzione perfetta per te! Il nostro servizio di trasferimento esclusivo ti porta comodamente dall’idilliaco Lago di Garda alla maestosa Arena, per farti vivere un’esperienza indimenticabile al Festival dell’Opera.

Goditi il viaggio senza stress e immergiti nell’atmosfera magica di uno degli eventi musicali più rinomati al mondo. Prenota il tuo trasferimento con noi e preparati a vivere una serata straordinaria all’Arena di Verona!

1. Programma Arena Opera Festival 2024
2. Arena Opera Transfer: trasferimento in autobus
3. Informazioni sul biglietto per l’Arena di Verona Opera Transfer

Dal Lago di Garda: trasferimento Arena Opera Festival
Credits: Fondazione Arena di Verona

Programma Arena Opera Festival 2024

La Stagione Lirica di Verona del 2024 promette un eclettico mix di emozioni e spettacoli di altissimo livello, immersi nell’incantevole atmosfera dell’Arena. Da fiabe orientali a passioni tragiche, da amori impossibili a balli spettacolari, ogni serata si preannuncia un’esperienza unica e coinvolgente.

Giacomo Puccini apre le danze con “Turandot“, trasportandoti nel mondo delle fiabe e delle leggende orientali, mentre Giuseppe Verdi ti catapulta nell’antico Egitto con “Aida“, narrando l’amore proibito tra il condottiero Radames e la principessa-schiava Aida. L’energia e la vivacità del “Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini ti immergeranno in un giardino settecentesco, mentre il dramma passionale di “Carmen” di Georges Bizet ti travolgerà con la sua storia di amore, gelosia e tragedia.

Con un programma così ricco e variegato, la Stagione Lirica di Verona 2024 promette di regalare emozioni intense. Scopriamo le altre opere!

Proseguendo con le melodie toccanti e le vicende commoventi de “La Bohème” e “Tosca” di Puccini che ti lasceranno senza fiato, mentre il virtuosismo di Roberto Bolle & Friends ti incanterà con una serata di balletto straordinario. Non mancheranno poi le opere epiche come la “IX Sinfonia” e “Aida 1913” di Verdi, né le serate dedicate ai grandi della musica come Placido Domingo con “Noche Española” e “Carmina Burana” di Carl Off. Infine, “Zorba il Greco” di Mikis Theodorakis chiuderà la stagione con le sue coinvolgenti melodie mediterranee, trasportandoti nell’atmosfera festosa della Grecia antica.


Dal Lago di Garda: trasferimento Arena Opera Festival
Credits: Fondazione Arena di Verona

Arena Opera Transfer: trasferimento in autobus

L’Arena Opera Transfer è il trasferimento perfetto per raggiungere l’Arena Opera Festival dal Lago di Garda. Oltre alla comodità di un bus privato con accompagnatore, avrai l’opportunità di vivere Verona a tuo piacimento prima dello spettacolo. Con questo autobus privato arriverai a verona intorno alle 18:00 e, prima dell’inizio dello spettacolo, avrai del tempo libero.

La vera magia, poi, inizia con l’inizio dello spettacolo all’Arena. Sotto il cielo stellato, ti troverai immerso nell’incanto delle più grandi opere liriche eseguite da talentuosi artisti internazionali. L’acustica perfetta dell’anfiteatro romano, la grandiosità delle scenografie, l’orchestra che riempie l’aria di note avvolgenti e le voci potenti ti trasporteranno in mondi lontani, in storie di amore, passione e tragedia.

E quando le luci dell’Arena si abbasseranno, e gli ultimi applausi si spegneranno, sarai pronto per ritornare al Lago di Garda con la tua guida e l’autobus, portando con te ricordi indelebili di una serata che resterà nel tuo cuore per sempre.


Dal Lago di Garda: trasferimento Arena Opera Festival
Credits: Fondazione Arena di Verona

Informazioni sul biglietto per l’Arena di Verona Opera Transfer

  • Incluso nel prezzo avrai il viaggio in autobus privato andata e ritorno dal Lago di Garda all’Arena di Verona e l’accompagnatore sull’autobus.
  • Consigliamo di prenotare almeno 48 ore prima per assicurarsi di trovare disponibilità, soprattutto in alta stagione.
  • È possibile portare a bordo carrozzine, ma solo se sono pieghevoli.
  • Gli animali domestici non sono ammessi.
  • L’accompagnatore parla in lingua inglese e tedesca.
  • Puoi partire comodamente da una fermata vicino alla tua struttura ricettiva.
  • Grazie ai consigli dell’accompagnatore, arriverai a Verona munito di consigli e spunti per riempire il tuo tempo libero visitando la città in autonomia.
  • L’accompagnatore alla fine dello spettacolo ti attenderà all’uscita dell’Arena di Verona.
  • Puoi prenotare i biglietti per i vari spettacoli dell’Arena Opera Festival via e-mail all’indirizzo info@gardavisit.it.

Per altre attività che arricchiranno la tua vacanza sul Lago di Garda, consulta la sezione “organizza” sul nostro sito.

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 592

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *