fbpx

Peschiera del Garda: gita in barca alla scoperta di Sirmione (4h)

Peschiera del Garda: gita in barca a Sirmione. Giro in barca sul Lago di Garda da Peschiera a Sirmione con partenze al mattino e al pomeriggio.

Peschiera del Garda: gita in barca a Sirmione

Imbarcati per un’indimenticabile avventura sul Lago di Garda con una suggestiva gita in barca che ti condurrà da Peschiera a Sirmione. Goditi il fascino di questo lago cristallino mentre solchi le sue acque a bordo di un comodo motoscafo. Avrai la possibilità di ammirare dall’acqua la perla del Lago di Garda, con la brezza che carezza il viso e uno spirito di avventura nel cuore.

Vediamo insieme i dettagli di questa affascinante minicrociera sul Lago di Garda e quali tesori nascosti ti aspettano lungo il percorso.


Peschiera del Garda: gita in barca a Sirmione
Sirmione – Credits: Matthias Schröder

Le tappe del tour in barca da Peschiera a Sirmione

Per questo giro in barca con destinazione Sirmione parte dal suggestivo Porto Centrale di Peschiera del Garda. Ma cosa vedere a Sirmione in barca? L’itinerario prevede la visita a tre punti di interesse imperdibili:

  1. Jamaica Beach a Sirmione: una spiaggia incantevole dove potrai goderti il sole, fare una nuotata rinfrescante nelle acque cristalline del lago o semplicemente rilassarti sulla sabbia dorata.
  2. Sirmione: la cittadina definita come “perla del Lago di Garda” è una meta imperdibile nella tua vacanza. Avrai del tempo libero per esplorare questa città medievale, ammirare il suo castello scaligero e le sue affascinanti vie, o rilassarti in uno dei caffè pittoreschi lungo il lungolago.
  3. Grotte di Catullo: un sito archeologico di grande importanza storica che offre una vista panoramica mozzafiato sul lago e sui suoi dintorni. Ammira le rovine di questa villa romana e lasciati trasportare indietro nel tempo.

Durante la navigazione avrai l’opportunità di fare il bagno nelle acque rinfrescanti del lago. Ti verranno forniti giubbotti salvagente per garantire la tua sicurezza in acqua.


Peschiera del Garda: gita in barca a Sirmione
Sirmione – Credits: Julia Solonina

Informazioni sulla gita in barca da Peschiera del Garda a Sirmione

  • Il giro in barca a Sirmione da Peschiera ha una durata di 4 ore.
  • La sosta a Sirmione prevede del tempo libero a tua disposizione.
  • Viene organizzato il martedì, mercoledì, venerdì e sabato da maggio a settembre.
  • La partenza è al mattino alle ore 10:00 e al pomeriggio alle ore 14:30.
  • Il prezzo è di €45.00 per adulti e €25.00 per bambini tra i 3 e 9 anni.
  • Sono ammessi i cani di piccola taglia, purché siano dotati di museruola.

Non perdere l’opportunità di esplorare il Lago di Garda da una prospettiva unica. Prenota ora la tua escursione e preparati a vivere una giornata indimenticabile a Sirmione!

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 592

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *