fbpx

Biglietti scontati: Parco Acquatico Cavour

I Caraibi a pochi passi dal Lago

A pochi chilometri dal Lago di Garda, immersa tra i vigneti, si apre una piccola oasi di relax e divertimento. Qui potrai acquistare i biglietti scontati per il Parco acquatico Cavour, scoprire cosa fare, come arrivare e tante altre curiosità. Palme, acqua cristallina e finissima sabbia bianca… Pronto ad una giornata di puro relax?

Come arrivare al Parco Cavour?

Il parco si trova in Via Napoleonica tra le colline di Valeggio sul Mincio.

  • Da Peschiera del Garda, seguendo le indicazioni per Valeggio sul Mincio, ci vogliono circa 15 minuti di minuti in macchina.
  • Se invece arrivi da più lontano, il parco è raggiungibile facilmente sia dall’autostrada A4 che dalla A22 Modena-Brennero.

Nelle calde giornate estive il Parco Cavour è senza dubbio uno dei luoghi da visitare sul Lago di Garda per rinfrescarsi.

Biglietti scontati Parco Cavour

Cose da sapere prima di acquistare i biglietti scontati per il Parco Cavour

  • I nostri biglietti scontati garantiscono l’accesso giornaliero al parco. Sono a data aperta, pertanto potrai usarli quando vorrai in tutto l’arco della stagione estiva 2023.
  • Il parco è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:00, fino al 3 settembre 2023.
  • Il biglietto per adulti e ragazzi sopra i 10 anni viene 24€.
  • Il biglietto per bambini dai 3 ai 10 anni (inclusi) e per senior (over 65) viene 18€. Sotto i 3 anni, l’ingresso è gratuito.
  • Le persone non autosufficienti e/o con disabilità gravi devono acquistare il biglietto direttamente al parco per un ulteriore sconto o un eventuale ingresso gratuito.
  • Gli animali non sono ammessi all’interno del parco.
  • Qualora desiderassi portare il pranzo al sacco, il parco è dotato di apposite aree pic-nic.

Puoi acquistare i biglietti scontati per il Parco Cavour sia qui sul sito, sia nei nostri uffici turistici. Ci trovi al Tourism Peschiera Infopoint e allo IAT Tourism Lazise.

Cosa fare al parco acquatico Cavour

Cosa Fare al Parco Cavour

L’unicità del Cavour risiede sicuramente nelle sue infinite distese di manto erboso, talmente morbido che sembra quasi di camminare sulle nuvole.

In questo parco acquatico trovi due piscine principali:

  • La Palm Beach con sabbia bianca finissima e più di 700 palme che creano un’atmosfera tropicale di un certo effetto. Il vento tiepido che soffia sempre a Palm Beach completa e culla il riposo e il relax durante l’abbronzatura o il bagno nel suo laghetto.
  • La Paradise Island, dove troverai scivoli per grandi e piccini, che facendosi largo tra le rocce arrivano fino ad una piscina con fondale di sabbia. Scivolo giallo e scivolo blu: qual è quello più veloce? Sta a te scoprirlo!

Per maggior divertimento, ti consiglio di visitare la Water Lagoon, con i suoi scivoli colorati e un fantastico ponte tibetano. Per gli amanti della velocità, ti consiglio il Kamikaze e la Rain Forest. All’inizio potrebbe sembrare spaventoso, ma una volta superata la paura, ti troverai già sulle scale per un altro salto in piscina! Ma le attrazioni non finiscono qui… Alla Robinson’s Beach potrai vivere l’esperienza di veri naufraghi, o tornare all’era glaciale sulla multipista Iceberg. Chi arriverà per primo in fondo alla scivolo?

Giochi e scivoli per tutte le età lo rendono il luogo da visitare vicino al Lago di Garda ideale per tutta la famiglia.

Viene data particolare attenzione anche ai più piccoli, con spettacoli ed animazione durante le ore del giorno in compagnia di Camillo. In orari specifici si potrà anche partecipare all’attività di aquagym, per divertirsi e tenersi in forma.

Immumerevoli servizi aggiuntivi completano il parco e permettono di trascorrere al suo interno l’intera giornata:

  • Campi da calcio e da beach volley,
  • bar e ristorante interni…
  • E se per caso ti accorgerai di aver scordato qualcosa? Nessun problema, lo troverai senza dubbio al fornitissimo bazar.

Passeggiando per il parco, ti imbatterai sicuramente nel Puzzle Gigante del Mondo. Composto da più di 40.000 pezzi, raffigura le opere architettoniche più importanti realizzate nei secoli dall’essere umano. Un’esplosione di colori, che merita una foto ricordo. Approfittane poi per rigenerare l’organismo nel Percorso Kneipp, camminando in senso circolare tra caldo e freddo. Per una nuotata in libertà, troverai anche la classica piscina olimpionica.

Eventi speciali al Parco Cavour

Le sorprese non finiscono qui con le cose da fare al parco acquatico Cavour. Per eventi privati è stata realizzata la Cocobay, un’area di spiaggia privata per feste ed eventi unici.

Hai mai sognato un compleanno alle hawaii? Oppure un’addio al nubilato ai caraibi? Beh, al Parco Cavour questo è possibile! Realizza il tuo sogno e prenota la spiaggia per la tua prossima festa. Avrai a tua disposizione una parte di spiaggia ad accesso limitato per i tuoi invitati, con lettini sospesi e aree relax. In più, un idromassaggio privato con acqua calda.

Non ti resta che vedere con i tuoi occhi questo piccolo angolo di paradiso tra le colline di Valeggio sul Mincio. Acquista i tuoi biglietti scontati per il Parco Cavour, prendi un costume e tuffati nell’estate!

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 592

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *