fbpx

Biglietti giornalieri Canevaworld

Il sole è alto nel cielo e si preannuncia un’altra calda e tipica giornata estiva. Sei incerto se dedicare il tuo tempo al dolce relax o se passare una giornata con i tuoi amici o famiglia all’insegna del divertimento? Nessun problema: c’è un parco acquatico dove poter fare entrambe le cose e tanto, tanto altro! Leggendo quest’articolo scoprirai come acquistare i biglietti giornalieri Canevaworld e come organizzare al meglio la tua giornata.

Dove si trova Caneva e come arrivare

Caneva the Aquapark fa parte del Caneva World Resort, il quale include anche il parco a tema Movieland. Il parco acquatico si trova sulla riva est del Lago di Garda, poco prima di Lazise. Per raggiungere Caneva ci sono diverse modalità:

  • Se non sei automunito, c’è una navetta gratuita che ti porterà dalla Stazione Ferroviaria di Peschiera fino all’ingresso del parco. La navetta ha orari prestabiliti, ma ha diverse corse nell’arco della mattinata.
  • Un altro modo per arrivare al parco con i mezzi pubblici è prendere la linea 164 ATV, partendo da Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda o direttamente da Verona.
  • Se pensi di spostarti con la macchina, arrivando dall’autostrada A4 Milano-Venezia prendi l’uscita a Peschiera. Se invece stai percorrendo l’autostrada A22, prendi l’uscita ad Affi.

Solo pochi minuti ti separano da una giornata ricca di freschezza e divertimento!

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Il parco offre attrazioni per tutte le età, gusti e per ogni livello di adrenalina. Sta solo a te pianificare la giornata come preferisci, una volta acquistati i biglietti giornalieri di Caneva!

Caneva The Aquapark è sicuramente, insieme a Movieland, uno degli imperdibili luoghi da visitare sul Lago di Garda.

Quali sono le 5 attrazioni più belle per adulti da fare a Caneva?

  • Super Splash: quest’attrazione offre ai più coraggiosi l’esperienza di una discesa mozzafiato.
  • Stukas Boom: una botola si aprirà sotto i tuoi piedi e in un istante sarai in caduta libera da 35 metri di altezza. Avrai il coraggio di affrontare lo scivolo più pazzo di Caneva?
  • Crazy River: un fiume composto da ben 11 vasche.
  • Black Hole 2: se hai provato il Mini Black e ti senti pronto per affrontare uno scivolo ancora più veloce, allora devi provare questa discesa al buio.
  • Twin Peaks, l’unico rollercoaster di Caneva. Salite e discese ti attendono in un gommone da condividere.
Biglietti giornalieri Caneva

Vuoi sfidare i tuoi amici a chi è il più veloce? Appena entri nel parco trovi Trisplash: qui potrai lanciarti in una gara sui 3 scivoli paralleli. Spostandoti verso il centro del parco non puoi perderti Volcan Kamika e il Mini black. Uno scivolo al buio che ti farà venir voglia di rifarlo all’infinito, ma attenzione, non si sa mai cosa si nasconde nell’ombra…

Perchè acquistare i nostri biglietti giornalieri Caneva

  • I nostri biglietti sono a data aperta, pertanto potrai utilizzarli quando più desideri nell’arco di tutta la stagione.
  • Acquistando adesso i tuoi biglietti giornalieri Caneva salterai la fila alle casse, entrando direttamente nel parco.
  • I biglietti garantiscono la permanenza nel parco fino all’orario di chiusura.
  • I nostri biglietti Caneva sono per tutta la famiglia! Prezzi per i biglietti Caneva Aquapark 2023: 34€ adulti, 28€ bambini e ragazzi tra 1 mt e 1,40 mt. L’ingresso è gratuito per bimbi sotto ai 100 cm.

Se sei già in possesso di un codice sconto Grupon per Caneva, controlla che il prezzo finale non sia comunque più elevato del nostro prezzo speciale online.

Biglietti giornalieri Caneva

Cose da sapere prima di andare al parco

  • Per chi lo desidera, è possibile portare con sè il pranzo al sacco e consumarlo nelle aree picn nic dedicate.
  • Il parcheggio per auto e camper non è incluso nel prezzo, ma si paga direttamente in loco.
  • A Caneva sono disponibili degli armadietti a pagamento per lasciare zaini e beni personali.
  • La cuffia non è obbligatoria.
  • Cosa portare a Caneva? Costume da bagno, telo mare, protezione solare, occhiali da sole e ciabatte sono fondamentali.

Nelle ore più calde è meglio rifugiarsi all’ombra: potrai approfittarne per una pausa in uno dei punti ristoro o al Tropical Bazar. Qui troverai tutto l’occorrente per goderti l’esperienza a Caneva. Ricorda che per visitare Caneva è necessaria almeno un’intera giornata.

Per un’altra giornata di sano divertimento ti aspetta Movieland, a due passi da Caneva! Qui troverai i biglietti giornalieri Movieland.

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 583

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *