fbpx
Colà di Lazise

Villa dei Cedri

L'Hotel Villa dei Cedri è un'oasi di lusso e tranquillità dove le acque termali si fondono con l'eleganza. Situata nella splendida cornice di Colà di Lazise, questa affascinante dimora storica, risalente al Settecento e di perfetto stile lombardo, offre agli ospiti un'atmosfera di rara bellezza. L’hotel si trova all’interno di un vasto parco di 13 ettari arricchito da piante secolari, laghetti e piscine termali, e offre parcheggio gratuito e la possibilità di una colonnina per la ricarica elettrica.

 

Le 27 camere, ognuna con il proprio stile elegante ed esclusivo, sono progettate per garantire il massimo comfort e relax. Ciò che le rende ancora più uniche è l'acqua termale che fluisce direttamente dalle fonti nei bagni, a una piacevole temperatura di 37°C. Immaginatevi distesi in una vasca di grandi dimensioni, circondati da fibre ottiche con cromoterapia e musicoterapia, mentre godete della luce riflessa dai cristalli Swarovski nel bagno!

 

Troverai un centro benessere esclusivo, completo di saune, bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, piscina termale e una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici. Presso la Serra Giardino d’Inverno, con vista sui laghi termali, c’è una tavola calda self-service e un bar, mentre al Ristorante Villa Moscardo potrai gustare una cucina raffinata in un'atmosfera elegante, all'interno di un'antica villa del '500.

 

A completare il soggiorno vi è la possibilità di accedere al Parco Termale del Garda. Una SPA naturale nella quale troverai fontane, idromassaggi e il nuovo Pantheon. L’acqua che sgorga da pozzi sotterranei (160-200 metri di profondità) ha una temperatura di circa 33°-34° con vasche fino a 39° ed è composta da bicarbonato, calcio e magnesio con una significativa presenza di silicio, oltre che da altri minerali. È un’acqua alcalina con un pH molto alto attorno al 7.9 quindi con effetti antinfiammatori.