fbpx
Limone

Ca dela Nua

Villa Ca dela Nua si trova all’interno di un’autentica limonaia di oltre 300 anni e rappresenta un’opportunità unica per soggiornare in un luogo in cui potrai toccare con mano la storia e tradizione del lago di Garda. Originariamente concepita come rifugio per proteggere centinaia di alberi di limone dalle gelate invernali, questa dimora si è trasformata in un luogo incantevole dove poter vivere un'esperienza da sogno sul lago di Garda.

La villa può ospitare fino a 12 persone, ma è divisa in tre appartamenti indipendenti, ognuno con la propria atmosfera e personalità distintiva. Ciascuna residenza, completamente arredata, può essere prenotata singolarmente per un massimo di 4 ospiti, oppure combinata per accogliere gruppi fino a 12 persone.

Prenotando ALBA, avrai un appartamento su due piani, arricchito da un balcone con vista mozzafiato sul lago di Garda. Scegliendo AGAPE, potrai godere di un giardino privato lungo 100 metri dentro la limonaia per un relax senza pari. Mentre ANTEA, con la sua grande terrazza privata, rappresenta l'essenza dell'esclusività.

Ogni appartamento vanta due accoglienti camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, oltre a cucine completamente attrezzate e un giardino privato con barbecue Weber, doccia esterna e accesso diretto al lago per un rinfrescante tuffo.

L'accesso alla struttura avviene tramite un ascensore per macchine, e ogni appartamento dispone di un garage privato per due auto con possibilità di ricarica per veicoli elettrici.

Villa Ca dela Nua si trova inoltre lungo la nuova ciclopedonale panoramica di Limone sul Garda, attrattiva molto amata del lago di Garda.