AGRITURISMO A RIVA DEL GARDA

Agritur Comai

L'Agritur Comai si trova vicino a Riva del Garda, all’angolo nord della Riviera del Benaco, protetta dal Monte Rocchetta sul lato occidentale e dal Monte Baldo su quello orientale.

I punti forti di Agritur Comai a Riva del Garda:

L’agriturismo è composto da 5 camere doppie tutte situate a piano terra, con accesso indipendente. Dispongono di una zona relax esterna ad uso esclusivo del singolo alloggio, con tavolini e sdraio. Ogni stanza è dotata di TV, WI-FI, aria condizionata e pulizie giornaliere.
Per un risveglio tutto trentino, le colazioni sono preparate con prodotti del territorio, creati dall’azienda agricola o da piccoli produttori locali.

Oltre alle camere, l’agriturismo è articolato in 3 appartamenti, pensati per una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e della riservatezza. Ogni appartamento è dotato di TV, WI-FI, cucina e zona soggiorno.

Gli ospiti durante il soggiorno potranno usufruire di tutti i comfort della struttura. Per i clienti in auto è a disposizione un ampio parcheggio privato e chi ha con sé la propria bici, è presente un locale per le biciclette.

Nella struttura agrituristica della famiglia Comai si organizzano visite guidate al vigneto e cantina, con breve spiegazione del lavoro svolto dalla produzione dell’uva alla bottiglia. L’esperienza di degustazione prevede l’assaggio di 5 vini, olio extra vergine di oliva e patè di olive, accompagnato da pane, grissini e acqua.

Gli ospiti di Agritur Comai apprezzano:

Parcheggio privato
Struttura al piano terra
Colazione eccellente
Sostenibile
Aria condizionata

Contatti e indirizzo

L’agriturismo Comai dista 1 km da Riva del Garda, 2,8 km dal Lago di Garda e a 35 km dal Castello di Avio. A 76 km dall’Agritur Comai raggiungerete l'Aeroporto di Montichiari, lo scalo più vicino.

Via di San Cassiano 9 - Riva del Garda [TN]
info@agriturcomai.com

AGRITUR COMAI

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a disposizione via mail o telefono!

  • info@gardavisit.it
  • 0039 346 000 1549
Qual è il periodo migliore per visitare il lago di Garda?

Il periodo migliore per visitare il Lago di Garda, dal punto di vista meteorologico, va da aprile a settembre, quando il clima è generalmente caldo e soleggiato. Tuttavia, se siete alla ricerca di un'esperienza più tranquilla e meno affollata, i mesi primaverili e autunnali ti offrono temperature piacevoli, con molti servizi attivi ed una minore affluenza di turisti.

Quanto costa una notte al lago di Garda?

Come per ogni destinazione turistica, il costo di una notte sul Lago di Garda varia a seconda della stagione, della tipologia di alloggio e della posizione scelta. In generale, il prezzo medio per una notte in una struttura nell'area del Lago di Garda si aggira intorno ai €130 per una doppia come indicato dai dati attuali sui principali portali di prenotazione.


Consigliamo di prenotare con anticipo, soprattutto durante l'alta stagione, per approfittare delle migliori tariffe e disponibilità.

Modalità di prenotazione

Su GardaVisit, il nostro obiettivo è facilitare il contatto diretto con i proprietari delle strutture, per offrirti un’esperienza più autentica e trasparente.


Ogni struttura che trovi sul nostro sito include informazioni dettagliate, contatti diretti e link per prenotare direttamente. In questo modo, avrai la possibilità di comunicare direttamente con chi gestisce la struttura, chiarire eventuali dubbi e ottenere il miglior prezzo. 


Tutte le strutture proposte su GardaVisit sono selezionate per la loro affidabilità e la qualità dei servizi offerti. Le modalità di prenotazione sono sicure e verificate, ma ti consigliamo di controllare sempre le condizioni e i dettagli direttamente sui siti delle strutture prima di finalizzare la tua prenotazione, per garantire una maggiore tranquillità durante il processo.

Come posso proporre la mia struttura su GardaVisit!it?

GardaVisit.it è il portale unico e personalizzato in 6 lingue che copre tutte le regioni del Lago di Garda. Nel 2024, abbiamo registrato una media di 1.500 nuovi utenti al giorno [+114% rispetto all'anno precedente], con un picco di quasi 60.000 nuovi utenti in soli 28 giorni durante l'alta stagione, tutti alla ricerca di informazioni e suggerimenti per la loro visita sul lago. Questo significa che ogni giorno il nostro sito è visitato da un pubblico sempre più ampio, pronto a scoprire le bellezze del Lago di Garda e a prenotare il soggiorno ideale.


Tra le richieste più frequenti che riceviamo, molte riguardano proprio la ricerca di alloggi di qualità. Per rispondere a questa esigenza, abbiamo creato una vetrina selezionata di strutture, dove ogni struttura proposta è accuratamente scelta per garantire un soggiorno indimenticabile agli utenti.


Uno degli aspetti più vantaggiosi di GardaVisit è che incentiviamo le prenotazioni dirette, permettendo alle strutture di comunicare direttamente con i potenziali ospiti senza intermediari.Proporre la tua struttura su GardaVisit significa entrare in contatto con un vasto pubblico internazionale e filtrato attraverso le nostre campagne sui social media e Google ADs.

Per proporre la tua struttura e ottenere maggiori informazioni, ti invitiamo ad inviarci una mail a info@gardavisit.it