Riva del Garda

Agritur Comai

 

A Riva del Garda, all’angolo nord della Riviera del Benaco, protetta dal Monte Rocchetta sul lato occidentale e il Monte Baldo su quello orientale, si trova l’Agritur Comai.

 

L’agriturismo è composto da 5 camere doppie tutte situate a piano terra, con accesso indipendente. Dispongono di una zona relax esterna ad uso esclusivo del singolo alloggio, con tavolini e sdraio. Ogni stanza è dotata di TV, WI-FI, aria condizionata e pulizie giornaliere.

 

Per un risveglio tutto trentino, le colazioni sono preparate con prodotti del territorio, creati dall’azienda agricola o da piccoli produttori locali.

 

Oltre alle camere, l’agriturismo è articolato in 3 appartamenti, pensati per una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e della riservatezza. Ogni appartamento è dotato di TV, WI-FI, cucina e zona soggiorno.

 

Gli ospiti durante il soggiorno potranno usufruire di tutti i comfort della struttura. Per i clienti in auto è a disposizione un ampio parcheggio privato e chi ha con sé la propria bici, è presente un locale per le biciclette.

 

Nella struttura agrituristica della famiglia Comai, situata circa 1 km fuori dal centro di Riva del Garda, si organizzano visite guidate al vigneto e cantina, con breve spiegazione del lavoro svolto dalla produzione dell’uva alla bottiglia. L’esperienza di degustazione prevede l’assaggio di 5 vini, olio extra vergine di oliva e patè di olive, accompagnato da pane, grissini e acqua.

 

L’agriturismo Comai dista 2,8 km dal Lago di Garda e a 35 km dal Castello di Avio. A 76 km dall’Agritur Comai raggiungerete l'Aeroporto di Montichiari, lo scalo più vicino.