Tourism Peschiera TiPS 2022

Con piacere Vi comunichiamo che dai primi di Maggio, il nuovo Tourism Peschiera TiPS, è disponibile presso il nostro ufficio Tourism Peschiera Infopoint.

Il vademecum turistico di Peschiera del Garda, con tutte le informazioni utili per visitare e soggiornare nella cittadina è arrivato alla sesta edizione. Ogni anno la guida viene ristampata e aggiornata con tutte le informazioni necessarie ai nostri ospiti per garantire loro una vacanza indimenticabile sul lago di Garda.

Disponibile online anche la versione pdf scaricabile e fruibile da tutti gli interessati non in loco. La versione digitale viene mandata tramite e-mail ogni giorno in risposta alle centinaia di richieste di informazioni che arrivano al nostro ufficio da tutto il mondo. Al suo interno tutte le informazioni indispensabili da sapere per organizzare la propria vacanza sul Benàco.

Cosa c’è sul Tourism Peschiera TiPS?

All’interno sono disponibili due tipologie di mappe della cittadina. Una segnala tutti i principali servizi utili, tra cui parcheggi, fermate autobus, farmacie, stazione, posta e supermercati.

La seconda cartina mostra il centro storico e illustra tutti i principali punti di interesse all’interno della Fortezza Veneziana, patrimonio UNESCO dal 2017. Per facilitare la consultazione abbiamo numerato i punti di interesse e allegato fotografie di ognuno.

Ricordiamo che il vademecum e quindi anche questa sezione di storia è disponibile in ben tre lingue. Coloro che vorranno approfondire la loro visita sono elencati i diversi modi disponibili per Peschiera del Garda, dai tour guidati a piedi al giro in barca, servizi acquistabili presso il nostro ufficio.

Uno spazio tra le pagine è dedicato al lato enogastronomico del territorio. Aspetto sempre più di grande interesse per i visitatori che tra le pagine troveranno poi anche alcune cantine, ristoranti, pasticcerie e servizi di prima necessità per ogni turista in visita.

A tal proposito ringraziamo tutti i partner che hanno voluto ritagliarsi uno spazio ed avere visibilità all’interno del Tourism Peschiera TiPS 2022

Novità 2022

Quest’anno in Tourism Peschiera TiPS, sulla base dei suggerimenti ricevuti, abbiamo integrato anche informazioni sui dintorni per fornire un servizio più completo a tutti gli ospiti di Peschiera.

Sono state infatti inserite le mappe delle località vicine e dei principali luoghi da visitare sul Lago di Garda.

Ecco, quindi, che i visitatori potranno avere informazioni anche su Lazise, Sirmione, Verona, Mantova e Venezia. Su come raggiungerle, cosa visitare e quali servizi della zona non perdere.

Troveranno inoltre tutti i dettagli sulle linee e come spostarsi sul territorio in autobus, i recapiti dei taxi e i punti di noleggio barche, bici e moto.

Come ogni edizione due intere pagine sono dedicate alle strutture ricettive arilicensi con un elenco dettagliato suddiviso per categorie e tipologia.

Non manca il calendario aggiornato con tutti gli eventi della stagione e il programma settimanale dei tour organizzati in bus e in barca.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile visitare il nostro nuovo portale di destinazione Lago di Garda, www.gardavisit.it . Qui è possibile consultare tutti i servizi che proponiamo e leggere La guida completa del lago di Garda. Ma non solo, ogni utente può acquistare a prezzi scontati i biglietti di ingresso ai parchi o prenotare visite, attività ed escursioni.

Vi aspettiamo in ufficio per prendere la vostra copia del nuovo Tourism Peschiera TiPS 2022!

Da parte del team GardaLanding auguriamo un buon inizio stagione a tutti gli operatori del settore turistico del territorio gardesano.

Sebin

Denise

Tiziana

Alessia

Claudia

Alice

Linda

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.