Cosa fare a Caneva The Aquapark

Il sole è alto nel cielo e si preannuncia un’altra calda e tipica giornata estiva.

Sei incerto se dedicare il tuo tempo al dolce relax o se passare una giornata con i tuoi amici o famiglia all’insegna del divertimento?

Leggendo quest’articolo scoprirai cosa fare a Caneva the Aquapark. Provare per credere!

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Dove si trova e come arrivarci

Caneva the Aquapark fa parte del Caneva World Resort, il quale include anche il parco a tema Movieland. Il parco acquatico si trova sulla riva est del lago di Garda, poco prima di Lazise.

Vi sono diversi modi per raggiungere il parco da Peschiera del Garda.

Se non si è automuniti vi è una navetta gratuita che vi porterà dalla stazione di Peschiera fino all’ingresso del parco.
Un altro modo per arrivare al parco con i mezzi pubblici è prendendo la linea 164 di ATV partendo da Peschiera o direttamente da Verona.

Se opti per spostarti con la macchina, arrivando dall’autostrada A4 Milano-Venezia prendi l’uscita a Peschiera, se invece stai percorrendo l’autostrada A22 prendi l’uscita ad Affi.

Solo pochi minuti vi dividono da una giornata ricca di freschezza e divertimento!

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Il parco offre attrazioni per tutte le età, gusti e per ogni livello di adrenalina. Sta solo a voi organizzare la giornata come più desiderate!

Caneva The Aquapark è sicuramente, insieme a Movieland, uno degli imperdibili luoghi da visitare sul Lago di Garda.

Se vuoi rilassarti, con la speranza di tornare a casa con una dorata abbronzatura, ti attendono delle splendide zone riservate. Tra queste c’è anche qualche novità esclusiva, che ti svelerò dopo…

Non dimenticare che nelle ore più calde è meglio rifugiarsi all’ombra! Regalati una pausa in uno dei numerosi punti ristoro o al Tropical Bazar. Qui troverai tutto l’occorrente per la tua giornata acquatica, oltre che a dei gadget da portare a casa te come ricordo della tua magica esperienza.

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Ecco a te l’itinerario migliore!

Se tu e la tua famiglia volete vivere una memorabile giornata a Caneva the Aquapark ecco a te le attrazioni più affascinanti.

Vuoi sapere chi è il più veloce? Appena entri nel parco trovi Trisplash: sfida i tuoi amici sui 3 scivoli paralleli. Spostandoti verso il centro del parco non puoi perderti Volcan Kamika. Scegli la posizione migliore per scivolare super veloce e pronti partenza via prima che il vulcano erutti!

Ora che ti sei scaldato un pochino sei pronto per il Mini black. È uno scivolo al buio che ti farà venir voglia di rifarlo all’infinito, ma attenzione, non si sa mai cosa si nasconde nell’ombra! Per finire in bellezza e tranquillità puoi salire su Miss Betty: preferisci fare qualcosa che includa tutta la famiglia in una sola attrazione? Hai trovato l’unica un’imbarcazione meccanica di Caneva, ma attenzione, è totalmente in balia delle onde!

Vi sono moltissime avventure da condividere con la tua famiglia e amici in uno dei parchi che devi assolutamente visitare sul Lago di Garda!

Sei abbastanza coraggioso per provare qualche scivolo più adrenalinico? Qui ti consiglio le 5 attrazioni per adulti da fare assolutamente a Caneva.

Parti con il botto, Super Splash: quest’attrazione offre ai più coraggiosi l’esperienza di una discesa mozzafiato. I tappetini la renderanno ancora più veloce! Sfrutta la doppia corsia e sfida i tuoi amici!

Pensi che sia stato divertente? Allora preparati a provare l’attrazione più adrenalinica del parco, Stukas Boom.  una botola si aprirà sotto i tuoi piedi e in un istante sarai in caduta libera da 35 metri di altezza. Avrai il coraggio di affrontare lo scivolo più pazzo di Caneva?

Ma forse non era il più pazzo, proprio dietro l’angolo trovi il Crazy River! Affronta questo fiume composto da 11 vasche, passa da una all’altra durante la discesa del fiume più pazzerello del parco!

Potresti rilassarti ora, ma no, ancora un attimo! Proprio a due passi dal Crazy River trovi il Black Hole 2. Se hai provato il Mini Black e ti senti pronto per affrontare uno scivolo ancora più veloce, allora prova questa discesa al buio. Ma ti senti veramente pronto per fronteggiare l’ignoto?

Ed ecco che in un attimo siamo arrivati all’ultima delle attrazioni da fare assolutamente a Caneva: Twin Peaks, l’unico rollercoaster di Caneva.  Salite e discese ti attendono in gommone da condividere con la tua metà!

Con questa guida su cosa fare a Caneva hai tutte le informazioni che ti servono per una giornata all’insegna del divertimento! Ma non è ancora finita, il parco è infatti anche ricco di spiagge e zone relax. Continua a leggere per avere tutte le informazioni che ti servono per goderti uno dei luoghi più magici da visitare sul Lago di Garda.

Cosa fare a Caneva The Aquapark

Goditi l’area relax!

È arrivato il momento di rivelarti la novità più esclusiva di questa stagione, l’Exclusive Balcony, una terrazza sopraelevata dove sarai coccolato da ogni comfort!

Se invece preferisci goderti dei momenti di relax in una spiaggia caraibica o immerso nel verde, prenota una postazione a Malibu Beach. Per vivere una giornata senza pensieri prenota una Cabana. Si trova in un’area privata dove molti comfort ti aspettano, e non dimenticarti che ti troverai proprio di fronte a Shark Bay!

Se sei alla ricerca di una postazione di relax non super esclusiva lasciati baciare dalla freschezza dall’acqua recati a Shark Bay. È una piscina circondata da ombrelloni e lettini, il posto perfetto per rilassarti e divertirti con le sue spettacolari onde!

Un’altra zona dove riposarsi tra un’attrazione e l’altra è Blue Lake. È la piscina più vicina all’area bambini, un’oasi di relax in stile caraibico!

Scegli l’area relax che più si adatta alle tue esigenze!

Caneva the Aquapark riapre dalla fine di maggio! Mi auguro che dopo questa breve guida su cosa fare a Caneva tu venga a visitare il parco! Ricorda che è uno dei posti più divertenti e sicuramente un luogo indimenticabile del Lago di Garda.

Preparati per un’estate indimenticabile!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.