Ci presentiamo il team Gardalanding

Quale migliore occasione di presentarci, se non di fronte ad uno splendido tramonto in barca sul Lago di Garda? Se hai già avuto occasione di passare nel nostro ufficio a Peschiera, forse qualcuno dei volti in foto ti è familiare…

Spesso, il nostro lavoro viene considerato esclusivamente di front office, ma dietro al nostro ufficio turistico c’è anche molto altro in più…Comunque, quel che è certo è che tu sarai sempre la nostra priorità.

Insieme lavoriamo per un unico obiettivo: regalarti un sorriso che possa accompagnarti per tutta la vacanza. Desideriamo essere un punto di riferimento per ogni consiglio. Puoi contare su di noi per qualsiasi esigenza!

In più, potrai scoprire magiche esperienze da vivere sul nostro meraviglioso lago e prenotarle con largo anticipo.

Inoltre, non importa da quale Paese provieni! In generale parliamo inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo (e qualcuna sta approcciandosi anche all’apprendimento del russo). Tra noi ci completiamo e ci aiutiamo a vicenda per farti sentire a casa. Anche quando sei in vacanza.

Ma conosciamoci meglio! Come accennavamo, la nostra organizzazione include anche una complessa attività di back office strutturata con gestione interconnessa da parte del team.

Partiamo da Sebin e Denise: senza di loro, #Gardalanding non sarebbe qui!
Il primo si occupa dell’organizzazione dei rapporti con gli sponsor, predisponendo ogni attività che proponiamo. Oltre alla parte più burocratica e commerciale… Un vero Tourism Director. Ma ti assicuriamo che, a prescindere da quanto sia impegnato, Sebin ha sempre la battuta pronta.

Denise è la Infopoint Manager e coordina tutte noi affinché possiamo dare il nostro meglio. Non ti farà mai lasciare il nostro ufficio senza averti prima fatto sorridere! Ha una enorme passione per questo lavoro, che gestisce con cura e precisione. Ed è una perfetta Digital Strategist: lei la creatrice di questo sito web.

Tiziana fa parte del team ormai da anni. Front Office Manager, ma anche Social Media Manager. Non esiste problema a cui lei non trovi soluzione, sempre con professionalità, pazienza e gentilezza. È anche l’autrice di diversi testi e traduzioni del nostro blog!

Passiamo poi a Claudia: potremmo soprannominarla “raggio di sole”, grazie alla sua risata contagiosa con cui ti accoglie in front office. Ogni settimana, in veste di guida, porta decine di visitatori alle scoperte della Fortezza Veneziana di Peschiera. È lei che gestisce il Peschiera Walking Tour, con il quale puoi esplorare la storia della nostra Arilica.

Se ci hai contattato per qualche gita di gruppo, avrai invece sicuramente avuto l’occasione di parlare con la nostra efficiente Group Planner, Alessia. Si preoccupa di organizzare al meglio la tua vacanza, senza mai perdere di vista il front e back office. La precisione e la capacità di problem solving sono il suo punto forte, oltre ad essere una persona incredibilmente genuina.

Chiudiamo infine con le due new entry: Alice e Linda. Entrate da poco nel team #Gardalanding, stanno imparando con rapidità ogni aspetto di questo lavoro, grazie all’aiuto delle colleghe.
Le trovi in front office, dove entrambe ti accoglieranno con dolce entusiasmo. Il loro segreto è essere complementari nel back office… Infatti, Alice si dedica alla scrittura di alcuni testi che trovi online e nel nostro blog, mentre Linda ama tradurli in più lingue.

Come avrai intuito, ciascuna di noi ha un ruolo fondamentale e nella sua unicità completa il team.

Che altro dire quindi se non che ti aspettiamo al nostro ufficio, a Peschiera del Garda! Ci trovi in Piazzale Betteloni al n° 15, tutti i giorni. Cercheremo sempre di aiutarti e offrirti tutto il necessario per rendere indimenticabile il tuo soggiorno.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.