fbpx

Biglietti scontati Parco Cavour

I Caraibi a pochi passi dal Lago

A pochi chilometri dal Lago di Garda, immersa tra i vigneti, si apre una piccola oasi di relax e divertimento. Qui potrai acquistare i biglietti scontati per il Parco acquatico Cavour, scoprire cosa fare, come arrivare e tante altre curiosità. Palme, acqua cristallina e finissima sabbia bianca… Pronto ad una giornata di puro relax?

Come arrivare al Parco Cavour?

Il parco si trova in Via Napoleonica tra le colline di Valeggio sul Mincio.

  • Da Peschiera del Garda, seguendo le indicazioni per Valeggio sul Mincio, ci vogliono circa 15 minuti di minuti in macchina.
  • Se invece arrivi da più lontano, il parco è raggiungibile facilmente sia dall’autostrada A4 che dalla A22 Modena-Brennero.

Nelle calde giornate estive il Parco Cavour è senza dubbio uno dei luoghi da visitare sul Lago di Garda per rinfrescarsi.

Biglietti scontati Parco Cavour

Cose da sapere prima di acquistare i biglietti scontati per il Parco Cavour

  • I nostri biglietti scontati garantiscono l’accesso giornaliero al parco. Sono a data aperta, pertanto potrai usarli quando vorrai in tutto l’arco della stagione estiva 2023.
  • Il parco è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:00, fino al 3 settembre 2023.
  • Il biglietto per adulti e ragazzi sopra i 10 anni viene 22€.
  • Il biglietto per bambini dai 3 ai 10 anni (inclusi) e per senior (over 65) viene 17€. Sotto i 3 anni, l’ingresso è gratuito.
  • Le persone non autosufficienti e/o con disabilità gravi devono acquistare il biglietto direttamente al parco per un ulteriore sconto o un eventuale ingresso gratuito.
  • Gli animali non sono ammessi all’interno del parco.
  • Qualora desiderassi portare il pranzo al sacco, il parco è dotato di apposite aree pic-nic.

Puoi acquistare i biglietti scontati per il Parco Cavour sia qui sul sito, sia nei nostri uffici turistici. Ci trovi al Tourism Peschiera Infopoint e allo IAT Tourism Lazise.

Cosa fare al parco acquatico Cavour

Cosa Fare al Parco Cavour

Fin dall’inizio il parco è sempre stato simboleggiato dalla mascotte Camillo. Un simpatico ippopotamo che simboleggia relax e tranquillità, parole d’ordine all’interno del parco ancora oggi. L’unicità del Cavour risiede sicuramente nelle sue infinite distese di manto erboso, talmente morbido che sembra quasi di camminare sulle nuvole. Quando ero piccola mi divertivo a rotolarmi giù dalle discese, per spostarmi da una piscina all’altra in modo alternativo.

A proposito, le due piscine principali sono la Palm Beach e la Paradise Island. Sabbia bianca finissima e più di 700 palme creano un’atmosfera tropicale di un certo effetto. Il vento tiepido che soffia sempre a Palm Beach completa e culla il riposo e il relax durante l’abbronzatura o il bagno nel suo laghetto. A Paradise Island, invece, troverai scivoli per grandi e piccini, che facendosi largo tra le rocce arrivano fino ad una piscina con fondale di sabbia. Scivolo giallo e scivolo blu: qual è quello più veloce? Sta a te scoprirlo!

Per il divertimento occorre spostarsi più in là, verso la Water Lagoon, con i suoi coloratissimi scivoli e il ponte tibetano. I più temerari potranno provare il brivido della velocità sul Kamikaze e addentrarsi nella Rain Forest. All’inizio potrà sembrare spaventoso, ma una volta affrontata la paura ti ritroverai già sulle scale per un altro “salto” in piscina! Ma le attrazioni non finiscono qui… Alla Robinson’s Beach si può vivere un’esperienza da veri naufraghi, oppure ritornare all’era glaciale sullo scivolo multipista Iceberg. Fai a gara con i tuoi amici a chi arriva per primo in fondo!

Giochi e scivoli per tutte le età lo rendono il luogo da visitare vicino al Lago di Garda ideale per tutta la famiglia.

Viene data particolare attenzione anche ai più piccoli, con spettacoli ed animazione durante le ore del giorno in compagnia di Camillo. In orari specifici si potrà anche partecipare all’attività di aquagym, per divertirsi e tenersi in forma.

Immumerevoli servizi aggiuntivi completano il parco e permettono di trascorrere al suo interno l’intera giornata. Campi da calcio e da beach volley, bar e ristorante interni… E se per caso ti accorgerai di aver scordato qualcosa? Nessun problema, lo troverai senza dubbio al fornitissimo bazar.

Passeggiando per il parco, ti imbatterai sicuramente nel Puzzle Gigante del Mondo. Composto da più di 40.000 pezzi, raffigura le opere architettoniche più importanti realizzate nei secoli dall’essere umano. Un’esplosione di colori, che merita una foto ricordo. Approfittane poi per rigenerare l’organismo nel Percorso Kneipp, camminando in senso circolare tra caldo e freddo. Per una nuotata in libertà, troverai anche la classica piscina olimpionica.

Biglietti scontati Parco Cavour

Eventi speciali al Parco Cavour

Le sorprese non finiscono qui con le cose da fare al parco acquatico Cavour. Per eventi privati è stata realizzata la Cocobay, un’area di spiaggia privata per feste ed eventi unici.

Hai mai sognato un compleanno alle hawaii? Oppure un’addio al nubilato ai caraibi? Beh, al Parco Cavour questo è possibile! Realizza il tuo sogno e prenota la spiaggia per la tua prossima festa. Avrai a tua disposizione una parte di spiaggia ad accesso limitato per i tuoi invitati, con lettini sospesi e aree relax. In più, un idromassaggio privato con acqua calda.

Non ti resta che vedere con i tuoi occhi questo piccolo angolo di paradiso tra le colline di Valeggio sul Mincio. Acquista i tuoi biglietti scontati per il Parco Cavour, prendi un costume e tuffati nell’estate!

Biglietti scontati Parco Cavour
admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 706

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *